fbpx
This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeUncategorizedCosa fa un agente immobiliare 2.0 durante il lockdown?

Cosa fa un agente immobiliare 2.0 durante il lockdown?

Restando uniti, con creatività, innovazione possiamo affrontare questo momento. 

Non è semplice e lo scenario è in continua evoluzione.

Oggi voglio trasmettervi l’atteggiamento con il quale sto affrontando questo momento drammatico:

sono in ascolto, sono attivo, sto imparando a muovermi in una realtà nuova nella quale trovare nuove declinazioni del modo di lavorare di sempre. Gli strumenti che la tecnologia ci offre sono già da tempo parte integrante del mio sistema, ma oggi sono più che mai protagonisti perchè mi aiutano nella difficile impresa di stare vicino con empatia a chi ha riposto in me la propria fiducia ed il bene più prezioso, la casa.

L’attuale diffusione di coronavirus (COVID-19) e le misure di contenimento adottate hanno colpito tutti gli aspetti della vita quotidiana e tutti i settori produttivi.

Anche il campo immobiliare ha registrato alcuni effetti di questo repentino ed inaspettato cambiamento, legati soprattutto alla limitazione della libertà di movimento e all’impossibilità di visitare gli immobili.

Nonostante le attuali circostanze, mi sto ancora occupando delle esigenze di venditori e acquirenti in modo da accompagnarli ed aiutarli a realizzare i loro progetti muovendosi in un mercato in trasformazione o a completare l’iter di una compravendita.

Come sto affrontando tutto questo? Sto facendo ricorso a tutti i mezzi di comunicazione disponibili per restare in contatto con i clienti che si fidano di me, sto organizzando visite virtuali agli immobili, sto progettando nuove modalità operative per proporre ancora le strategie vincenti che ho usato fino a ieri ma con piccole variazioni che rispondano anche alle indicazioni riguardo la sicurezza. Il mio network mi permette di aiutare i clienti in ogni zona, mi consente di aggiornarmi e confrontarmi costantemente e di proporre al meglio i miei servizi e le mie competenze anche in condizioni complicate come quelle che insieme ci troviamo a vivere.

Così potrò aiutarti a non abbandonare il tuo progetto immobiliare! 

Avevi intenzione di cambiare casa ma non sei riuscito a compiere la prima mossa prima del lockdown, o forse hai già un’idea del valore della tua casa ma non sai a chi rivolgerti ora, o forse hai timore di non trovare più acquirenti disponibili ad investire?  Contattami!

Nell’ultimo mese mi sono concentrato nel trovare sistemi che mi permettano di continuare a fare bene il mio lavoro e darti una soluzione valida ed efficace. Queste soluzioni oggi sono realtà.

Non è semplice ora fare previsioni sull’evoluzione del mercato immobiliare, ma attualmente riscontro ancora interesse da parte di potenziali acquirenti che stanno continuando a cercare la casa che desiderano.  Sto facendo il possibile per anticipare e soddisfare le nuove esigenze di acquirenti e venditori.

Sei un venditore? Posso valutare il tuo immobile; posso, a distanza e con firma elettronica, ricevere un incarico di vendita; posso realizzare un servizio fotografico professionale con Giraffe360; posso inserire l’annuncio di vendita sui portali immobiliari; posso svolgere visite virtuali e prendere una proposta d’acquisto. Restando tutti a casa al sicuro.

Ci sono anche cose che i venditori possono fare durante il lockdown. Il proprietario di un immobile in vendita, o che ha intenzione di  farlo nei prossimi mesi, può cominciare a preparare la casa in modo da collaborare con me per proporla al meglio; può anche avere cura, con il mio aiuto, di regolarizzare piccole difformità catastali e urbanistiche. In questo modo, appena vorrà, ci affacceremo insieme più preparati in un mercato che ha subito un cambiamento ma nel quale sono ancora in vigore le regole fondamentali. Avrai sicuramente altre domande, contattami!

Sei un acquirente? sono tante le proposte che tu puoi valutare in questo momento. Ogni giorno ricevo telefonate ed email di potenziali acquirenti che continuano a valutare le proposte ancora presenti nei portali immobiliari. Anche ora posso accompagnarvi in una visita virtuale, con i sistemi che ho già sperimentato, per continuare a coltivare il tuo progetto. Chiamami o scrivimi per concordare un appuntamento telefonico!

 

E ricorda, sono sempre qui per assisterti nel tuo progetto immobiliare.

Chiamami per una consulenza gratuita, per esprimere le tue perplessità sui cambiamenti in corso e per pianificare insieme il tuo percorso!

Landscape Architect Approdata felicemente da due anni nel mondo del Real Estate e nella grande famiglia RE/MAX

Sorry, the comment form is closed at this time.