This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeUncategorizedOPEN HOUSE weekend Re/Max.

OPEN HOUSE weekend Re/Max.

State pensando di vendere casa? Non perdere questa opportunità.

Che cosa è una Open House?
Uno strumento di marketing molto potente che consente di ridurre notevolmente i tempi di compravendita di un immobile, e consiste “nell’aprire casa” ai potenziali acquirenti in un unico appuntamento, nei giorni definiti, evitando di fissare singoli appuntamenti per ogni visitatore.

L’organizzazione di una Open House viene comunicata tempestivamente al pubblico, e dunque ai potenziali acquirenti dell’immobile, attraverso annunci su stampa quotidiana e periodica di settore, e tramite una azione di mailing mirata ai clienti potenziali. Inoltre, una adeguata azione di marketing consente di raggiungere capillarmente tutti gli agenti immobiliari operanti in zona. Anche gli agenti immobiliari della concorrenza vengono coinvolti nell’iniziativa. Grazie all’Open House l’immobile entra in una rete di contatti molto più ampia, aumentando notevolmente le opportunità di vendita di quest’ultimo.

Quali sono i vantaggi per l’acquirente?

  • Visita dell’immobile senza appuntamento, ma sempre accompagnati da me ed i miei collaboratori.
  • Possibilità di una seconda visita dell’immobile nella stessa giornata, senza dover fissare un ulteriore appuntamento.
  • Riduzione del rischio che la casa possa essere venduta con il trascorrere dei giorni, grazie al fatto di poter vedere l’immobile più volte nel corso della giornata.

Quali sono i vantaggi per i venditori? 

Io ed il mio team saremo impegnati tutti sul vostro immobile.

  • Organizzeremo la visita di più potenziali acquirenti in un’unica giornata.
  • Garanzia di un’efficace comunicazione di vendita a tutti i potenziali clienti della zona. Ricordiamo che circa il 70% delle case vengono acquistate da persone che già risiedono nella zona di ubicazione dell'immobile.
  • Riduzione dei tempi di vendita dell’immobile.
  • Maggiore probabilità di ottenere il prezzo di vendita richiesto.

Tutti gli immobili inseriti in questa campagna promozionale saranno ancora più sponsorizzati grazie ad una campagna radiofonica in onda su Radio Deejay con 70 passaggi da 15’’ a partire dal 14 ottobre fino al 23 ottobre.
Inoltre saranno promossi da banner interattivi su immobiliare.it, su facebook e google adwords.

Cosa aspetti?
Per maggiori informazioni puoi contattarmi qui.

Sorry, the comment form is closed at this time.